Da domani al via “RunTV”

Da venerdì il running avrà una nuova “vetrina”: nasce “RunTV”, la prima trasmissione interamente dedicata alla corsa e alle sue declinazioni, con cadenza quindicinale. Interviste, approfondimenti, presentazioni delle principali gare di maratona e mezza maratona, e non solo.

Uno sguardo ai trailer degli organizzatori e una puntata sui percorsi, ascoltando dai protagonisti le difficoltà e i punti di forza in ciascun tracciato cittadino.

Ci sarà spazio per gli addetti ai lavori, dagli organizzatori ai medici sportivi, oltre ovviamente agli atleti di qualsiasi livello, il cosiddetto popolo dei runners.

Nasce per essere un progetto condiviso con gli amanti della corsa, a prescindere dalle loro tabelle di allenamento e dai loro record personali: correre è salutare, naturale, per tutti.

RunTv è una produzione Runcard per il web, avrà cadenza settimanale, sarà condotta da Max Licari, giornalista e conduttore radiofonico e televisivo, con la collaborazione di Nova Sport. RunTV è disponibile da venerdì sulla piattaforma Runcard, app e sito.